Azienda Agricola Maso Maserac

MERRY PICNIC

Immagina di essere a Maso Maserac, un’azienda agricola su un pendio della Val Giudicarie. È una giornata invernale e ti trovi in un suggestivo picnic organizzato dall’azienda. Accanto a te c’è un focolare acceso, che emana un calore accogliente, mentre ti siedi in un piccolo riparo.
Potrai assaggiare una varietà di prodotti aziendali e del territorio. Ci sono formaggi artigianali e salumi tradizionali. Accanto a questi prelibati assaggi, trovi pane fresco e saporite marmellate fatte con la frutta coltivata a Maso Maserac.
 

Per accompagnare la tua merenda, avrete la possibilità di scaldarvi una tisana, preparata con erbe aromatiche coltivate da una produttrice locale. Il suo aroma ti avvolge e ti riscalda, regalandoti un momento di piacevole relax. Mentre sorseggi la tua tisana, ammiri lo splendore della vista sulla Val Giudicarie in inverno. La valle si stende davanti a te. Le luci dei paesi circostanti brillano nell’aria limpida, creando un’atmosfera magica.

Ti lasci abbagliare dalla bellezza del paesaggio e ti immergi nella tranquillità dell’ambiente. Il MERRY PICNIC presso Maso Maserac è un’esperienza unica, che ti permette di assaporare le prelibatezze locali, godere di un’atmosfera accogliente e ammirare la meraviglia della natura circostante. È un momento di connessione con la tradizione, la terra e la bellezza dell’inverno in Val Giudicarie.

 
  • Durante i weekend (sabato e domenica) dal 2 dicembre al 14 gennaio.
  • Inizio alle 16:30
  • Ad avvenuta prenotazione verrete contattati tramite whatsapp entro il giorno dell’evento.
  • Il cesto è per 2 persone.
  • Il costo del cesto è di 70€
  • Prenotazione online entro le 12 del giorno prima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *